Gestione documentale

L’archiviazione digitale dei documenti facilita il lavoro della tua azienda

Migliorare la gestione documentale per ridurre i costi operativi adottando soluzioni di archiviazione documentale e archiviazione sostitutiva.

Avete mai pensato di considerare i costi della vostra gestione documentale?

Integrare i costi di gestione documentale nell’attività di controllo dei costi aziendali è diventato fondamentale per poter incidere su una loro netta riduzione. Una strategia globale di gestione dell’infrastruttura documentale (che comprende anche soluzioni di workflow, conservazione sostitutiva, archiviazione documentale e noleggio fotocopiatrici), permette di conseguire risultati economici, organizzativi e ambientali quali:

  • Riduzione e azzeramento delle attività di gestione tramite il trasferimento a noi di tutta o in parte la gestione documentale (esternalizzazione dei processi) risparmiando tempo ed eliminando colli di bottiglia.
  • Riduzione delle spese documentali tramite un risparmio garantito sui costi che può arrivare fino al 30%
  • Aumento della produttività delle risorse interne umane e tecnologiche
  • Eliminazione degli sprechi
  • Il sistema informativo aziendale diventa sicuro, efficiente e competitivo (anche attraverso l’archiviazione documentale, l’archiviazione sostitutiva e il noleggio fotocopiatrici)

Costo Copia

Noleggio

Perché il noleggio?

Ecco i principali vantaggi:

  • avere prodotti sempre aggiornati
  • avere il prodotto completo insieme ai servizi necessari ( toner, cartucce, inchiostro )
  • avere il canone deducibile completamente
  • avere installazione, configurazione e assistenza incluse
  • Aficio™ MP C305SP

    MP C305SP è una periferica A4 che offre le funzioni di stampa, copia e scansione a colori Read More
  • Aficio™SG 3100SNw

    Le stampanti multifunzione GELJET™ Ricoh sono periferiche a colori versatili ed innovative. Read More
  • MP C2003SP

    Fiore all'occhiello dei multifunzione a colori A3 di Ricoh, questo dispositivo di nuova generazione è un efficace strumento per dare impulso produttivo all'ufficio. Read More
  • 1