EQUITRAC

Equitrac Office

Equitrac Office è una soluzione di gestione della stampa intelligente che offre controllo e praticità.

Equitrac Office è una soluzione avanzata per tracciare le stampe ed il costo dei documenti, permettendo di risparmiare e massimizzando l'efficienza dei dispositivi d' ufficio.

Riduce gli sprechi e garantisce sicurezza e riservatezza, risultando utile alla realizzazione della conformità GDPR.

Funzioni principali

  • Traccia l'utilizzo delle funzioni di copia e stampa
  • Alloca i costi derivanti dalla produzione di stampe, redistribuendo gli stessi per Centro di Costo, dipartimento o progetto
  • Controlla l'utilizzo di ogni device, definendo regole e limiti di utilizzo
  • Integrabile con l'infrastruttura di rete esistente
  • Scalabile grazie alla presenza di molteplici moduli

La concretezza dei vantaggi di Equitrac:

  • Risparmiare tempo, soldi e risorse mantenendo efficiente I servizi di stampa e copia
  • Utilizzo del colore solo quando necessario, introducendo un meccanismo di "quota" da definire per utente o gruppo di utenti
  • Ridistribuzione dei costi, allocando i costi di stampa ai singoli Centri di costo, ai dipartimenti o progetti in essere
  • Incrementare la sicurezza mantenendo protetti documenti sensibili o riservati mediante PIN o badge aziendali
  • Semplificare l'attività di controllo e analisi delle attività di produzione documentale, grazie all'utilizzo di uno strumento semplice da utilizzare
  • Ridurre gli sprechi riducendo il numero di stampe duplicate impropriamente o stampe abbandonate

Per tutte le informazioni potete contattarci ai seguenti riferimenti

info@replicaufficio.it

 

(+39) 030 8922411