Ricoh MPC 361

RICOH MPC 361

Multifunzione a tecnologia LED

La nuova linea di stampanti multifunzione A4 Ricoh a tecnologia LED è stata progettata per aumentare la produttività in ufficio.

L’operatività frontale e la tecnologia LED, che rende le macchine leggere e compatte, consentono di posizionare questi dispositivi su scrivanie e spazi ridotti.

Copiatrice Stampante Fax Scanner

 

CONTATTACI PER INFO

I nuovi modelli sono dotati di funzioni di stampa, copia, scansione e connettività Wi-Fi di serie. Grazie alla tecnologia LED, questo multifunzione garantisce stampe di qualità a una velocità straordinaria, eseguendo 30 copie al minuto e la stampa della prima pagina in soli 7,2 secondi.

L’intuitivo pannello (Smart Operation Panel) touch, nel suo nuovo formato da 7”, consente di utilizzare ed eseguire le funzioni disponibili in maniera rapida e semplice. Oltre alla possibilità di stampare da molteplici dispositivi portatili, la linea LED supporta Mopria, Airprint e Google Cloud Print.

È possibile collegare i dispositivi mobili al multifunzione tramite il tag NFC integrato e premere il pulsante Wi-Fi Direct sul pannello per avviare la trasmissione dati.

  • Design compatto e operatività frontale
  • Smart Operation Panel a colori da 7″
  • Tecnologia LED
  • Alimentatore di documenti a passaggio singolo dotato di funzione specifica per le carte d’identità
  • Dispositivo eco-friendly con un basso valore TEC (Consumo Elettrico Tipico)