L’archiviazione digitale dei documenti facilita il lavoro della tua azienda

Migliorare la gestione documentale per ridurre i costi operativi adottando soluzioni di archiviazione documentale e archiviazione sostitutiva.

Avete mai pensato di considerare i costi della vostra gestione documentale?

Integrare i costi di gestione documentale nell’attività di controllo dei costi aziendali è diventato fondamentale per poter incidere su una loro netta riduzione. Una strategia globale di gestione dell’infrastruttura documentale (che comprende anche soluzioni di workflow, conservazione sostitutiva, archiviazione documentale e noleggio fotocopiatrici), permette di conseguire risultati economici, organizzativi e ambientali quali:

  • Riduzione e azzeramento delle attività di gestione tramite il trasferimento a noi di tutta o in parte la gestione documentale (esternalizzazione dei processi) risparmiando tempo ed eliminando colli di bottiglia.
  • Riduzione delle spese documentali tramite un risparmio garantito sui costi che può arrivare fino al 30%
  • Aumento della produttività delle risorse interne umane e tecnologiche
  • Eliminazione degli sprechi
  • Il sistema informativo aziendale diventa sicuro, efficiente e competitivo (anche attraverso l’archiviazione documentale, l’archiviazione sostitutiva e il noleggio fotocopiatrici)