AZIENDA

Facciamo i
Numeri

Replica Ufficio vanta oltre 2000 installazioni
Annualmente vengono consegnati più di 5000 toner
Le nostre stampanti multifunzione generano oltre 50 milioni di stampe/anno

STORIA

REPLICA UFFICIO SRL nasce a Lumezzane, operosa cittadina in provincia di Brescia, nel dicembre 1989. L’esperienza dei suoi fondatori, provenienti tutti dallo stesso settore, ha permesso, fin dal primo momento, di essere protagonista per competenze e professionalità.

La specializzazione nella commercializzazione, installazione ed assistenza tecnica di attrezzature per l’ufficio ha fatto sì che divenisse punto di riferimento per le aziende della zona ed ottenere così il riconoscimento da parte di RICOH come Corporate Partner.

Essere partner di RICOH è sinonimo di qualità e prestazione di servizi ad alto valore aggiunto, da sempre filosofia portante di REPLICA UFFICIO.

Filosofia e Mission

La cura del cliente, saper fornire soluzioni adatte, ottimizzare i processi aziendali: questi sono alcuni punti cardine della filosofia di Replica Ufficio. La massima soddisfazione del cliente è il naturale risultato del lavoro che il personale commerciale e tecnico ogni giorno mette in campo.

Professionisti di grande esperienza ed elevata specializzazione, prerogative acquisite in anni di attività nel settore del document-management aziendale e perfezionate con periodici aggiornamenti tenuti da Ricoh.